DA 25 ANNI AL SERVIZIO DELL’ AMBIENTE

img

 

La SI.MA.D. S.r.l. da 25 anni offre servizi inerenti la legislazione ambientale, occupandosi in particolare di trasporto, recupero e smaltimento rifiuti.

 

Seguiamo l’intero ciclo di gestione del rifiuto, dalla consulenza tecnica e normativa al conferimento in Centri di recupero o in Discarica, garantendo standard di qualità. Siamo regolarmente inscritti all’Albo Nazionale Gestori Ambientali e il nostro personale è formato ed altamente qualificato. Ci impegniamo quotidianamente per coniugare le esigenze dei nostri clienti con le normative in materia di tutela ambientale, sicurezza e igiene del lavoro. Consapevoli che l’ambiente è un bene comune da preservare, abbiamo l’obiettivo di destinare i rifiuti, nei limiti previsti dalla legge, al riciclo e recupero piuttosto che allo smaltimento in discarica. Questo approccio integra le esigenze di risparmio delle vostre imprese con notevoli vantaggi per l’ambiente, trasformando il rifiuto in una vera e propria risorsa.

 

Consapevoli che un’impresa ha delle responsabilità non solo verso i propri azionisti ma anche nei confronti del contesto sociale in cui opera, i nostri comportamenti si ispirano a principi di trasparenza ed etica professionale.