ecomondo-3
ottobre 6, 2017 News Nessun commento

In programma anche quest’anno ECOMONDO, la fiera  della green e circular economy, che si terrà a Rimini dal 7 al 10 novembre 2017.

Giunta alla ventunesima edizione, Ecomondo è ormai un appuntamento di riferimento per le aziende ed i professionisti che operano nel settore ecologico-ambientale, e prevede un agenda ricca di seminari, convegni e workshop su tutti i temi che riguardano la cosiddetta “economia circolare”, dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile, dalla bioeconomia alla gestione dei rifiuti.

Particolarmente interessante per chi si occupa di rifiuti la giornata dell’8 novembre in cui è previsto il seminario tecnico “Gestione dei rifiuti e Novità normative del 2017″, presso la sala Neri.

Segnaliamo inoltre che nell’amibito di Ecomondo si terrà l’evento conclusivo degli Stati Generali della Green economy (VI edizione), organizzato dal Consiglio Nazionale della Green Economy, composto da 66 associazioni di imprese, in collaborazione con i Ministeri dell’Ambiente e dello Sviluppo Economico.

 

Clicca qui per il programma completo

 

 

Written by Admin